Lukaku, che frecciata a Ibra: "Inchinatevi al re di Milano!"

Lukaku, che frecciata a Ibra: Inchinatevi al re di Milano!
Corriere dello Sport.it SPORT

L'Inter si è laureata campione d'Italia per la diciannovesima volta e la pazza festa si sposta sui social.

Tantissimi i messaggi di gioia arrivati nelle ultime 24 ore da parte sia della dirigenza che dei giocatori, che si sono lasciati andare in esultanze incredibili sui social.

L'attaccante belga non si è accontentato e su Instagram ha voluto rincarare la dose

Tra i più attivi c'è Romelu Lukaku che ieri è andato in giro per le strade di Milano con la sua macchina, animando un carosello folle di felicità. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Lukaku stuzzica Ibra: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. Alessandro De Felice. Cinque istantanee, cinque momenti chiave verso la conquista dello Scudetto. (fcinter1908)

Il day after della conquista del diciannovesimo scudetto da parte dell’Inter è dedicato ai bilanci della stagione della squadra di Conte. Col pareggio tra Atalanta e Sassuolo, l’Inter ha conquistato matematicamente lo Scudetto 2020/2021. (CalcioMercato.it)

Scudetto Inter, la sentenza: “Lo ha vinto un mese fa”

King of Milano". King of Milano 😉 pic.twitter.com/n0gAiYWFTp — R.Lukaku Bolingoli9 (@RomeluLukaku9) May 3, 2021. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia. Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic. (Fantacalcio ®)

Vincere uno scudetto con gli stadi chiusi non è la cosa più divertente che riesco a immaginare. Roberto Vecchioni, grandissimo esponente della musica italiana e altrettanto grande tifoso nerazzurro, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr