Niente terapia per colpa del coronavirus | stroncata dal cancro a 31 anni | lascia un figlio di 6 anni

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su caffeinamagazine (Di domenica 18 ottobre 2020) Regno Unito, la tragica storia di Kelly Smith fa il giro del mondo.

Niente terapia per colpa del coronavirus, stroncata dal cancro a 31 anni: lascia un figlio di 6 anni (Di domenica 18 ottobre 2020) Regno Unito, la tragica storia di Kelly Smith fa il giro del mondo.

A riportare la notizia il Daily Mail, dove sono state riportate le testimonianze dei genitori della giovane donna morta a 31per un grave tumore. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di domenica 18 ottobre 2020) Si chiamava Kelly Smith, 31 anni,di un figlio di 6 anni, malata di cancro. La sua storia la racconta il Daily Mail. (Zazoom Blog)

Si chiamava Kelly Smith, aveva 31 anni ed era di Macclesfield: lavorava come estetista e aveva un figlio di 6 anni, da 3 anni si sottoponeva a cicli di chemioterapia, ma con ille è stata negata la terapia per tre mesi. (Zazoom Blog)

La Sanità sotto accusa: petizione per Kelly. La madre di Kelly, Mandy, e anche dal patrigno, Craig Russell, si sono mossi per denunciare la morte di Kelly. Morta Kelly Smith: negata la chemio per il covid-19. (LettoQuotidiano)

Kelly Smith era nata a Macclesfield, in Inghilterra, e faceva l'estetista, quando a marzo le hanno comunicato l'interruzione delle sue terapie. Lei aveva capito immediatamente la gravità della situazione, essendo già da tre anni in cura, sottoposta a cicli di chemioterapia e immunoterapia. (Il Messaggero)

A marzo però, a causa dell’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo, le sue cure sono state sospese. Lei sapeva che ce l’avrebbe fatta ed infatti, durante il controllo, il medico le ha dato la bellissima notizia. (Bigodino.it)

Lo scorso marzo i medici avevano fatto sapere a Kelly Smith che la sua terapia sarebbe stata interrotta per tre mesi: la giovane donna è morta a giugno, dopo l’estensione del cancro. Craig Russell, 51 anni, patrigno della paziente ha dichiarato al Daily Mail: “La perdita di Kelly è stata devastante per la nostra famiglia. (L'HuffPost)