Non voleva vaccinarsi. Muore a 28 anni dopo il parto

il Giornale INTERNO

Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata!

Mia sorella è stata mandata a casa, con problemi respiratori in atto e senza fare una tac ", proseguiva il racconto. "

Una ragazza di 28 anni, sana, che non ha mai fumato, con 3 bambine che la aspettano a casa e marito, ora tutti positivi.

La sorella di Palma ha scritto un duro messaggio su Facebook, per raccontare quanto accaduto alla 28enne. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si era vaccinata per paura di mettere a rischio la gravidanza. Non ce l'ha fatta Palma Reale, la ventottenne positiva al Covid che era finita in terapia intensiva con i polmoni compromessi dal virus, subito dopo il parto. (YouTG.net)

È morta dieci giorni dopo aver dato alla luce il suo bambino, ricoverata nel reparto dedicato alle donne in stato di gravidanza e positive al Secondo Policlinico di Napoli. La donna non era vaccinata e neanche il marito che è anche lui positivo e in isolamento domiciliare”. (Il Riformista)

Maria Reale ne è convinta: «Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata! E’ accaduto a Napoli dove la giovane donna era ricoverata in terapia intensiva al II Policlinico dal 29 agosto. (Gazzetta del Sud)

La prima, 31 anni e già tre figli, contagiata insieme con tutta la famiglia, è arrivata in ospedale il 10 agosto: le sue condizioni, se pur stabili, restano molto gravi, anche peggio quelle del suo bambino nato gravemente prematuro a meno di sei mesi. (ilmattino.it)

Il ricovero in ospedale, presso il Policlinico Federico II di Napoli, si era reso necessario per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Ambulanza. Il bambino è stato salvato con un parto prematuro. (News Mondo)

«La donna non era vaccinata continua Bifulco e neanche il marito, anch'egli positivo e al momento in isolamento domiciliare. Noi possiamo solo ricordare a tutte le donne in attesa di fare il vaccino dopo il terzo mese per evitare rischi e il cesareo prematuro». (ilGiornale.it)