Basket, playoff Serie A: Quarto periodo da 22-7: Milano batte Bologna 77-62 e si porta sul 3-1

Eurosport IT SPORT

Ad. Il terrificante break di 18-0 di Milano nel quarto periodo. Serie A Rivivi gara-4 tra Olimpia Milano e Virtus Bologna in LIVE Blogging IERI A 18:15. cinica, spietata, intensa e fisica.

Lapermette a coach Ettore Messina di tenere seduto a lungo, incappato nella sua prima gara difficile della serie, e dicon intelligenza.

(MI) - Dopo venti secondi di quarto periodo, Toko Shengelia appoggia il canestro del sorpasso. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Come se, improvvisamente, la Virtus avesse scoperto la forza di Milano e si fosse sentita impotente per giocare questa finale. ackett 3, Belinelli 2, Weems 4, Shengelia 21, Jaiteh 12, Pajola, Teodosic 8, Cordinier 2, Sampson 8, Tessitori 2, Mannion ne, Alibegovic ne. (il Resto del Carlino)

Bologna, 16 giugno 2022 - Quinta gara della sfida finale tra la Virtus e Milano. La V nera, invece, è sembrata più scarica non avendo abbastanza energia per contrastare quel gap fisico che esiste e che è tipico delle squadre che militano in Eurolega. (il Resto del Carlino)

Grazie al successo in Gara 4 per 77-62 contro la Virtus Segafredo Bologna, l’A|X Armani Exchange Milano si procura il primo match point nella serie e proverà a chiudere i conti giovedì a Bologna in Gara 5. (Bologna Basket)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Hall 7,5: Dopo un match in cui non ha timbrato si è subito fatto rivedere, in attacco quanto in difesa. Giocatore totale e molto, molto intelligente nelle scelte. (BolognaToday)

Ettore Messina è felice per la vittoria dei suoi, ma non esulta troppo: "Siamo stati un po' meno lucidi in attacco, però nell'ultimo quarto la squadra è stata impeccabile. Mi aspetto il giusto mix di concentrazione, competitività e carattere nella prossima - così il coach della Virtus, che si è espresso su Belinelli - (Sportal)