Tragedia a Ostia, bimba di due mesi muore a causa di un rigurgito di latte

Fanpage.it INTERNO

Nessun dubbio da parte degli investigatori in merito alla loro versione dei fatti: la bimba, purtroppo, è morta a causa del rigurgito dopo aver ingerito del latte preso dal seno di sua madre

Secondo le primissime informazioni, la piccola sarebbe morta a causa del rigurgito del latte che aveva preso dal seno della mamma.

La piccola è morta per arresto cardio circolatorio a causa, quasi sicuramente, di sindrome da morte improvvisa del lattante. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tragedia ad Ostia dove una bambina di 2 mesi è morta a seguito di un malore improvviso in casa, forse un soffocamento poco dopo l'allattamento. Secondo i primi riscontri medici, la piccola sarebbe stata fatale una "sindrome di morte improvvisa del lattante" (RomaToday)

Da capire ancora le cause del sinistro ma, secondo una prima analisi dei caschi bianchi, si tratterebbe di un incidente "autonomo", ossia senza altri veicoli coinvolti Nuova tragedia sulle strade di Roma. (RomaToday)

Dramma a Ostia: morto un ragazzo di 26 anni in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: non ci sono tracce di urto contro guardrail, la vettura ha proceduto di traverso e si è schiantata contro i sostegni di un cartellone pubblicitario (Il Messaggero)

A quando accertato, un'auto guidata da un 26enne si è ribaltata per cause da accertare e il giovane è deceduto sul colpo. Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Maggio 2021, 14:12 (leggo.it)

La tragedia è accaduta dopo la mezzanotte in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. La tragedia è accaduta dopo la mezzanotte in Via del Canale della Lingua, incrocio Via Epaminonda. Incidente mortale nella notte a Ostia, nel quadrante sud di Roma. (Sky Tg24 )

Come detto, il 26enne, di cui ancora non è stata diffusa l'identità, è morto sul colpo e l'intervento dei sanitari si è rivelato inutile. Salgono a 7 le vittime da venerdì. Da venerdì a oggi, in soli 5 giorni, sono morte sette persone a Roma. (Fanpage.it)