La Stampa - Sesta, stanca e incerottata, la Juventus ora vuole reagire

La Stampa - Sesta, stanca e incerottata, la Juventus ora vuole reagire
Tutto Juve SPORT

L'edizione odierna La Stampa si concentra sul momento che sta attraversando la Juventus, piena di cerotti e con l'umore dei giorni peggiori, fuori dalla zona Champions dopo essere scivolata al sesto posto a -11 dall'Inter capolista.

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna è imbattuta. E occhio alle partite giocate: tutte le squadre sono a quota nove, tranne Juve e Crotone in campo lunedì sera; mentre a quota dieci match ci sono Atalanta e Udinese, per via del recupero della decima giornata lo scorso 20 gennaio. (Sky Sport)

Alessandro Bastoni – 3 punti. 16. Lautaro Martinez 37 punti. 5. (passioneinter.com)

Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5). Milan-Inter 0-3: totale disastro Romagnoli, gli unici a salvarsi sono Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic, ecco le pagelle. (MilanNews24.com)

Gazzetta: "Il Milan non ha superato il trauma Spezia. Romagnoli, troppi errori"

21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Calciomercato.com)

Se derby scudetto doveva essere, ha tinto di nerazzurro la Serie A. Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. (SerieANews)

La Rosea si focalizza sulla prestazione negativa di Romagnoli, ieri, sottolineando come il capitano rossonero abbia interrotto il processo di crescita da anni, eppure continua a commettere tanti errori, troppi. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr