La Stampa - Sesta, stanca e incerottata, la Juventus ora vuole reagire

Tutto Juve SPORT

L'edizione odierna La Stampa si concentra sul momento che sta attraversando la Juventus, piena di cerotti e con l'umore dei giorni peggiori, fuori dalla zona Champions dopo essere scivolata al sesto posto a -11 dall'Inter capolista.

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tutti in violazione delle norme anti-Covid: lo sanno gli ultrà, lo sanno i tifosi sciolti, lo sa chi prende nota e spedirà i verbali da quattrocento euro in differita Il passaggio del pullman del Milan in piazzale Axum e la corsa di alcuni tifosi per seguirlo fino all’imbocco del parcheggio sotterraneo del Meazza. (Calcio e Finanza)

Tra i commenti, quello dell'ex compagno Riccardo Montolivo: "Grande Ale!!! Non si molla". Insieme, uniti. (Calciomercato.com)

Tonali, travolto nel primo tempo, cresce nella ripresa. Irriconoscibili - si legge - Saelemaekers e Rebic, qualcosina da Theo ma mai l'uragano di un tempo. (Milan News)

Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. Se derby scudetto doveva essere, ha tinto di nerazzurro la Serie A. (SerieANews)

Milan-Inter 0-3: totale disastro Romagnoli, gli unici a salvarsi sono Theo Hernandez e Zlatan Ibrahimovic, ecco le pagelle. Male anche Kjaer, Calhanoglu, Castillejo, Saelemaekers, Leao e Calabria (5). (MilanNews24.com)

Sono entrati inizialmente Darmian, Gagliardini e Sanchez, poi successivamente in due momenti diversi anche Young e Vidal. Tale errore avrebbe compromesso la vittoria del derby, portando l’Inter ad una clamorosa sconfitta a tavolino (MilanLive.it)