Analisi Tecnica: indice CAC-40 del 5/03/2021

Teleborsa ECONOMIA

Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 5.750,6

Primo supporto visto a 5.766,6.

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva del CAC 40.

(Teleborsa) - Chiusura del 5 marzo. Ribasso per l'indice principale della Borsa di Parigi, che chiude la seduta con una flessione dello 0,82%.

Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 5.814,6. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

. – TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (Libertà)

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – TOKYO, 08 MAR – La Borsa di Tokyo apre la prima. seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova. accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo. (Corriere Quotidiano)

Sul mercato valutario lo yen torna a indebolirsi sul. Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram (Corriere Quotidiano)

Lo dice ad Adnkronos/Labitalia Daniele Vaccarino, presidente della Cna, la Confederazione nazionale dell'artigianato. Di fronte a questa situazione, l'appello di Bonomi a fare in fretta è sacrosanto", dice Vaccarino. (Yahoo Finanza)

(Teleborsa) - Chiusura del 5 marzo. Sostanzialmente invariata la seduta per il Franco rosso crociato contro USD, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. Allo stato attuale lo scenario di breve del Franco svizzero contro Dollaro USA rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 0,9362. (Teleborsa)

a Borsa di Tokyo apre la prima seduta della settimana in positivo, seguendo la nuova accelerazione di venerdì degli indici azionari statunitensi dopo i risultati migliori del previsto dal mercato del lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)