"Ho portato cadaveri nelle fosse comuni", la vita di Martina Colombari

Non c’è niente di stravagante nella vita di Martina Colombari e lei stessa ammette, in una lunga intervista, che la sua vita è in realtà molto distante da quello che la gente immagina.

“La cosa più strana che ho fatto è stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti”, ammette l’ex Miss Italia 1991, mentre ricorda la sua esperienza nel mondo del volontariato della Fondazione Rava.

Un titolo che le ha cambiato la vita quando, poco più che adolescente, si è traferita in Lombardia:. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altri media

Parlando della sua attenzione all’alimentazione sana, la 46enne ha anche rivelato di aver portato cadaveri nelle fosse comuni in America. Anche a Billy preparo la schiscetta da portare a Sky (Gossip News)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

Ci siamo conosciuti al telefono: stavo parlando con un amico comune, Piero, e Billy quando ha saputo che dall’altra parte c’ero io gli ha strappato di mano la cornetta. Alcune persone hanno iniziato a non vedere più la Martina di prima, così ho fatto pulizia intorno. (Corriere della Sera)

Il dramma vissuto da Martina Colombari. Martina Colombari è nata in Romagna, figlia unica da mamma Delfina e papà Maurizio, la coppia ha sempre gestito una storica pizzeria della zona, "Da Gianni". Martina Colombari non è stata semplicemente una Miss Italia (Fanpage.it)

Lavoravo nella moda, ma per loro ero poco modella, mi portavo dietro l'onta della Miss Italia La partecipazione a Miss Italia: "Mia madre faceva di tutto perché non mi montassi la testa. (AreaNapoli.it)

Tomba, l’incredibile rivelazione di Martina Colombari. “Ogni tanto – ha rivelato l’ex Miss Italia Martina Colombari – mi manda la geolocalizzazione e devo capire da quello se si tratta di un luogo dove eravamo stati insieme o un posto dove vive una persona che conosciamo. (Il Veggente)