Coronavirus e scuole, al via gli interventi

tviweb INTERNO

Ad annunciare il programma di migliorie nelle scuole c’erano oggi in sala Stucchi gli assessori all’istruzione, ai lavori pubblici e alle infrastrutture e verde pubblico.

Di questi 100 mila euro serviranno per gli arredi, 200 mila per i lavori interni, 100 mila per gli esterni.

Gli arredi sono stati richiesti in parte all’assessorato all’istruzione, per una spesa di circa 100 mila euro, in parte direttamente al Ministero dell’Istruzione dalle singole scuole. (tviweb)

La notizia riportata su altri media

PDF Insegnare oggi. Storia geografia cittadinanza e ... 1) Google Foto è un'app gratuita per iPhone e Android che consente di selezionare le immagini dagli album del telefono per creare un mini-video con musica o audio. (Carpi Calcio News)

"Siamo al 3 agosto e ancora manca un quadro chiaro sulla ripartenza delle scuole superiori e diversi istituti saranno costretti a ripartire con la didattica a distanza – così Riccardo Giannoni, Matteo Marcucci, Serena Borselli (Alternativa Civica Centrodestra) e Mirco Masini e Ilaria Benigni (Lega) in seguito alla seduta del consiglio di ieri –. (LA NAZIONE)

La quarta parte (La didattica in diretta: voci dei protagonisti) raccoglie un insieme di brani antologici connessi alle tematiche affrontate nella prima e seconda parte. Didattica generale. Leggi il libro di Didattica generale direttamente nel tuo browser. (Carpi Calcio News)

I consiglieri di opposizione sottolineano inoltre che gli interventi più volte annunciati sulle strutture del Paladini-Civitali (Lucca), dell’Isi Pieroni (Barga) e dello Stagio Stagi (Pietrasanta) sono slittati di un ulteriore anno. (LA NAZIONE)

Per la 4ª e 5ª classe elementare: 4-5 di CONATI; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it Insegnare Lim. Per la 4ª e 5ª classe elementare. Leggi il libro di Insegnare Lim. (Carpi Calcio News)

Fare Spazio, ecco come si trasformeranno le nostre scuole a settembre (Di lunedì 3 agosto 2020) Dalla collaborazione tra Fondazione Agnelli e Future Urban Legacy Lab nasce lo strumento che aiuterà i presidi a organizzare gli spazi all’interno dei loro istituti Leggi su lastampa. (Zazoom Blog)