MERCATO NBA - Futuro Fontecchio: "Con Detroit lavoreremo affinché io rimanga qui a lungo"

MERCATO NBA - Futuro Fontecchio: Con Detroit lavoreremo affinché io rimanga qui a lungo
Pianetabasket.com SPORT

foto di FIBA Il futuro di Simone Fonteccio è con ogni probabilità a Detroit. Nella conferenza stampa di fine stagione, l'Azzurro ha confermato l'intenzione di firmare un nuovo contratto con i Pistons in futuro: “Ho amato questi primi due mesi qui. Adoro Detroit. E lavoreremo affinché io rimanga qui a lungo termine", ha detto Fontecchio, arrivato nel corso della stagione. Nell'intervista con i media italiani, Fontecchio ha anche spiegato di trovarsi molto bene con Monty Williams: "Con Monty mi sono trovato molto bene da subito, sicuramente lui è più esperto facendo questo lavoro da molti anni. (Pianetabasket.com)

Su altre fonti

Sono parole di Simone Fontecchio, l’azzurro giocatore Nba con i Detroit Pistons protagonista oggi di un incontro con la stampa con cui ha illustrato la sua attuale condizione e i propositi per l’immediato futuro. (La Stampa)

Nelle 16 partite disputate con la maglia dei Pistons ha viaggiato a 15.4 punti, 4.4 rimbalzi e 1.8 assist in 30.3 minuti di media con ottime percentuali al tiro, sia dal campo (48%) che soprattutto da tre punti (42.6% su oltre 6 tentativi a partita), partendo per nove volte nel quintetto base. (Sky Sport)

All’inizio pensavamo fosse solo una botta. Sono interessati un paio di legamenti a livello delle ossa … (la Repubblica)

Simone Fontecchio, a rischio l'estate azzurra? "Ora non mi sento di dire nulla..."

I vertici dei Detroit Pistons hanno ormai deciso il futuro del talento italiano: ecco cosa si prospetta per Fontecchio (Pallacanestro Biella)

Simone Fontecchio ha appena chiuso la sua seconda stagione in NBA. L’ala della Nazionale italiana ha giocato soltanto 16 partite nella Motown dopo le 50 presenze a Salt Lake City, a causa di un problema all’alluce che lo ha tenuto fuori nel finale di stagione in cui la squadra di Monty Williams non aveva più nulla da chiedere alla propria annata. (OA Sport)

foto di FIBA (Pianetabasket.com)