LIVE - Spezia-Napoli, formazioni ufficiali. Rivoluzione di Spalletti. Fuori Fabian, Insigne e Osimhen

AreaNapoli.it SPORT

Presentazione del match. SPEZIA-NAPOLI DIRETTA LIVE - Serie A, atto finale dell'edizione 2021-2022: il Napoli è ospite dello Spezia.

ARBITRO - Spezia-Napoli sarà diretta dall'arbitro Marchetti della sezione AIA di Ostia, al suo esordio in Serie A col Napoli.

Nelle due gare in casa del Napoli, invece, lo Spezia ha vinto per 1-0 in entrambe le occasioni

Serie A, diretta live Spezia-Napoli.

PRECEDENTI - C'è un solo precedente in Serie A per il Napoli in casa dello Spezia, quello dell'8 maggio 2021, vinto dagli azzurri per 4-1. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata. Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali. Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Verde, Manaj, Agudelo; Antiste. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui formeranno la linea difensiva, con Demme e Fabian Ruiz a centrocampo. : T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (ZON)

Buongiorno a tutti cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Spezia-Napoli, gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A. : Getty – Napoli Spezia. Le formazioni ufficiali. (Spazio Napoli)

Alla fine del primo tempo la squadra arbitrale ha stabilito un recupero corposo di dieci minuti L'arbitroha fatto fischiato la ripresa del gioco dopo dodici minuti di interruzione. (la Repubblica)

Ad abbassare il sipario sulla stagione sarà il Napoli-due sul campo dello Spezia, come racconta l’edizione odierna di Repubblica. Spalletti ha sposato il progetto del Napoli e per questo ha ostentato ottimismo, anche se cauto. (CalcioNapoli24)

Anche se sono grande e grosso, sotto sotto ho una grande emozione. La gara contro il Napoli è stata l’ultima con lo Spezia per Martin Erlic. (Calcio In Pillole)