“Non vogliamo gay nella nostra famiglia” e rompe 4 costole al nipote 16enne: “Ora muori a casa”

Fanpage.it INTERNO

Per darvi un buon motivo per scendere in piazza e partecipare, partecipare e partecipare alle iniziative di contrasto all'odio e alla violenza", si legge ancora nel post

Prima ci sarebbe stata la frase "Non vogliamo ricchioni nella nostra famiglia", poi le botte.

“Non vogliamo gay nella nostra famiglia” e rompe 4 costole al nipote 16enne: “Ora muori a casa” La denuncia del presidente di Arci Cosenza: prima la frase “non vogliamo ricchioni nella nostra famiglia”, poi le botte. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

E finalmente, il 20 maggio il sindaco Cassì decide di far conoscere il proprio pensiero sulla vicenda diffondendo una dichiarazione ufficiale. (Quotidiano di Ragusa)

A rappresentarla in provincia di Ragusa sarà Maurizio Termini. Un percorso che faremo a fianco delle aziende” (Quotidiano di Ragusa)

Sarà un momento in cui fare memoria ed essere capaci di raccontarne i fatti, anche a chi non era ancora nato. Quest’ultimo evento è realizzato con la stretta collaborazione della Polizia di Stato (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – “Smarrimento dell’amministrazione e del territorio, la situazione politica a Ragusa non lascia presagire nulla di buono: oggi domenica 22 maggio leggiamo che tutto sarà pronto per l’estate, che in fondo è ormai arrivata”. (Quotidiano di Ragusa)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Ragusa – Nuove procedure per chiedere l’appuntamento per il rilascio del passaporto in Questura e nei Commissariati di P.S. Allo scopo di scongiurare possibili file ed assembramenti di persone, si raccomanda agli utenti di attenersi scrupolosamente all’orario stabilito nella prenotazione. (Quotidiano di Ragusa)