Le Borse europee tentano il rimbalzo, a Piazza Affari bene gli industriali

Yahoo Finanza ECONOMIA

La Borsa di Tokyo chiude sotto la parità, con l’indice Nikkei rallentato dai dati macro in Asia.

Le Borse europee tentano il rimbalzo, a Piazza Affari bene gli industriali. Avvio in verde per i listini del Vecchio Continente che provano a recuperare terreno dopo i ribassi.

Cnh Industrial scatta in avvio (+3,4%), bene tutta la galassia Exor con Stellantis che sale dell’1,5%, Ferrari dell’1,6% ed Exor dell’1%

A Piazza Affari, tra i titoli da seguire c’è sempre Generali (+0,70%), dopo il patto di consultazione tra Caltagirone e Del Vecchio in vista della prossima assemblea. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta poco sotto la parità con una variazione negativa dello 0,21%. Giovedì 16 Settembre 2021, 13:30. (Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini, mentre attendono l'apertura del mercato americano. (ilmessaggero.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Acquisti convinti oggi a Piazza Affari dopo la debolezza della vigilia dettata anche dalla debacle di Enel. Miglior titolo di giornata è stato infatti CNH Industrial con +3,8% in area 14,3 euro. (Wall Street Italia)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Ariston Thermo è presente in tre settori, quello del comfort termico (con caldaie, pompe di calore, climatizzatori, scaldacqua), quello dei bruciatori e quello dei componenti (principalmente resistenze e termostati). (ilmessaggero.it)

La Borsa di Tokyo chiude sotto la parità, con l’indice Nikkei rallentato dai dati macro in Asia. Sul fronte macro, attesa per i sussidi alla disoccupazione Usa. (Benzinga Italia)