Mps: accordo con Fondazione, riduce richieste risarcitorie per 3,8 mld (RCO) - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Com-Sim. (RADIOCOR) 21-07-21 19:07:09 (0618)NEWS 3 NNNN

L'accordo preliminare, conclude una nota, consente alla Banca di ridurre le richieste risarcitorie per un ammontare pari a 3,8 miliardi, offrendo un contributo rilevante alla soluzione del principale elemento di incertezza che grava sul bilancio della banca.

Mps: accordo con Fondazione, riduce richieste risarcitorie per 3,8 mld (RCO). La banca portera' intesa stragiudiziale al cda del 5 agosto (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 lug - La Fondazione Monte dei Paschi di Siena e la Banca Monte dei Paschi di Siena hanno raggiunto un accordo preliminare in ordine alle richieste stragiudiziali riferite, in sintesi, all'acquisizione di Banca Antonveneta, all'aumento di capitale 2011 e agli aumenti di capitale 2014-2015. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La gip di Verbania Elena Ceriotti ha respinto la richiesta di estensione dell’incidente probatorio avanzata da diversi legali, della difesa e delle parti lese, nell’ambito dell’inchiesta sulla strage del Mottarone del 23 maggio. (LaPresse)

(HelpMeTech)

ncidente Zanardi, il gip archivia l’inchiesta: il camionista non ha colpeEra stata la stessa Procura a chiedere l’archiviazione, mentre la famiglia del campione si era opposta | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

Rimangono quindi 6 miliardi di potenziali oneri a carico del bilancio della banca senese Nell’accordo raggiunto questo pomeriggio Mps si impegna a sottoporre alla deliberazione del prossimo cda della banca, in calendario per il 5 agosto, una transazione che prevede il pagamento di 150 milioni di euro e impegni sulla valorizzazione del patrimonio artistico della banca. (Wall Street Italia)

Rabaiotti: “Oltre ai servizi, riprendono le iniziative del Piano socialità. “Con attenzione e cautela ripartono le attività per i nostri anziani, in particolare per quelli che restano soli in città in estate – interviene l’assessore alle Politiche sociali e abitative Gabriele Rabaiotti -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A dirlo è stato Armando Simbari, il legale del piccolo Eitan, unico sopravvissuto alla strage del Mottarone, uscendo dell’udienza di inizio dell’incidente probatorio a Verbania. “Il 3 agosto – ha poi aggiunto l’avvocato – ci sarà un sopralluogo sul luogo della tragedia” che provocò 14 morti, tra cui i genitori e il fratellino del bimbo israeliano (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr