Diego Lopez: «Balotelli mi ha deluso. La squadra ha fatto un percorso, lui un altro

IlNapolista SPORT

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto.

Il pallone è una cosa, la vita un’altra». Il Corriere della Sera intervista l’allenatore del Brescia, Diego Lopez.

Al CorSera: «Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere.

Si dice deluso da Mario Balotelli, al quale aveva affidato la fascia da capitano.

Su Zoom, durante la quarantena, non si è fatto vedere. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il rifiuto di Balotelli. Secondo quanto riportato da Sky, la società avrebbe prima proposto al giocatore la rescissione consensuale del contratto. Tempo di lettura: < 1 minuto. BALOTELLI BRESCIA – E’ finita nel peggiore dei modi la storia d’amore tra il Brescia e Mario Balotelli (LazioNews)

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Dobbiamo fare subito punti pesanti”. Parla così il tecnico del Brescia, primo avversario della Fiorentina in campionato, Diego Lopez al Corriere Della Sera:. (Fiorentina.it)

L’attaccante delle rondinelle ha mandato su tutte le furie il presidente e dopo le sedute di allenamento saltato, il vaso si è rotto. L’impresa di salvezza diventa ora sempre più ardua, con il Brescia che si ritroverà con un uomo in meno nella zona offensiva del campo. (ZON.it)

Tra Mario Balotelli e il Brescia sembra essere finita nel peggiore dei modi, con il patron Massimo Cellino che ha rescisso unilateralmente il contratto del giocatore. Io le canto ‘Brescia, Brescia’, ma lei continua a tifare Napoli. (Football News 24)

Nelle ultime settimane c’erano stati problemi, con diversi allenamenti “saltati” da SuperMario e la conseguente rabbia di presidente e allenatore. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato un certificato medico in cui il calciatore accusava gastrite. (Il Napoli Online)

Anche se lui dice di stare bene… Per questo si allena da solo, deve recuperare. “Pensavo che da capitano della squadra della sua città potesse dare di più. (numero-diez.com)