Napoli, tocca a Mertens? Spalletti: "Valuteremo in base al doppio impegno settimanale"

Napoli, tocca a Mertens? Spalletti: Valuteremo in base al doppio impegno settimanale
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Valuteremo in base al doppio impegno settimanale". vedi letture. Volete chiudere discorso qualificazione a Mosca?

Mertens fa parte dei calciatori importanti che ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita.

Napoli, tocca a Mertens?

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Spalletti

Verranno fatte valutazioni su di lui in relazione al doppio impegno settimanale". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mi riferivo ad un solo momento della partita con l'Inter. Mi aspettavo solo qualche scelta meno comoda perchè abbiamo il talento per farlo, mentre ci siamo accontentati" (Corriere dello Sport.it)

Il capitano non partirà per la trasferta di Europa League in Russia contro lo Spartak Mosca in programma mercoledì alle 16.30 per un problema al ginocchio destro. Altre brutte notizie per Luciano Spalletti e il Napoli (Tuttosport)

E' il nostro dodicesimo giocatore". Ora prende la parola mister Spalletti. Spalletti: "Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende, ad avere un destino straordinario negli ultimi 15 minuti abbiamo dimostrato cosa siamo noi". (CalcioNapoli24)

Spartak-Napoli, Spalletti in conferenza: “Voglio vedere se i ragazzi…”

L'obiettivo è chiaro: dimenticare la sconfitta di Milano e le assenze e concentrarsi sul passaggio del turno in Europa League. Alla vigilia della trasferta di Mosca contro lo Spartak, Luciano Spalletti lancia un segnale alla squadra. (Tuttosport)

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Europa League contro lo Spartak Mosca. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna. (AreaNapoli.it)

La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Spartak Mosca-Napoli: Insigne out, emergenza in attacco per l’allenatore, le parole del mister. In conferenza stampa, Spalletti ha parlato di questo momento di difficoltà: “Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare stupendi. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr