Spalletti carica il Napoli: "Nelle difficoltà si diventa straordinari"

Corriere dello Sport.it SPORT

Mi aspettavo solo qualche scelta meno comoda perchè abbiamo il talento per farlo, mentre ci siamo accontentati"

Mi riferivo ad un solo momento della partita con l'Inter.

"Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende, ad avere un destino straordinario".

Abbiamo fatto la partita e abbiamo trovato una squadra forte e con Inzaghi ha continuato a sviluppare il lavoro fatto anche precedentemente. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

A Mosca per chiudere il discorso". vedi letture. Mercoledì alle 16.30 la sfida tra Spartak Mosca e Napoli. live Napoli, Spalletti: "Con l'Inter potevamo pareggiare. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti dovrà fare a meno di una folta schiera di giocatori. I convocati: Meret, Ospina, Idasiak, Barba, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna. (AreaNapoli.it)

Abbiamo soltanto sbagliato ad accontentarci a rompere l'azione senza farla diventare una ripartenza, poi non siamo stati fortunati negli episodi. Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita (Tutto Juve)

Il capitano azzurro non partirà per Mosca per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro. Il Napoli è uscito da San Siro con le ossa rotte non solo per il risultato finale, il ko inflittogli dall'Inter. (Fcinternews.it)

Dobbiamo vincere per passare il turno e poi concentrarci sul campionato” “Spero di averlo con il Milan, ci credo perché i medici mi hanno detto che l’intervento che subirà non mi vieterà di recuperarlo tra 3-4 partite”, ha spiegato Spalletti che vuole concentrarsi sull’Europa League. (Sardegna Reporter)

A offrire aggiornamenti sulle condizioni del capitano e di Victor Osimhen è stato lo stesso Spalletti. I medici mi hanno detto che non è un intervento che vieterà di riaverlo tra 3-4 partite”. (SOS Fanta)