Spalletti carica il Napoli: "Nelle difficoltà si diventa straordinari"

Spalletti carica il Napoli: Nelle difficoltà si diventa straordinari
Corriere dello Sport.it SPORT

Mi aspettavo solo qualche scelta meno comoda perchè abbiamo il talento per farlo, mentre ci siamo accontentati"

Mi riferivo ad un solo momento della partita con l'Inter.

"Le difficoltà aiutano le persone normali a diventare persone stupende, ad avere un destino straordinario".

Abbiamo fatto la partita e abbiamo trovato una squadra forte e con Inzaghi ha continuato a sviluppare il lavoro fatto anche precedentemente. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spaletti, infatti, dopo aver perso Victor Osimhen (cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomi sinistro che coinvolgono anche l'orbita) e Zambo Anguissa (problema al grande adduttore), per la trasferta di Mosca di Europa League dovrà fare a meno anche del capitano, Lorenzo Insigne, a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro (Fcinternews.it)

Mertens fa parte dei calciatori importanti di cui ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita Ci faremo carico di queste assenze e andremo a sopperire alla mancanza di questi grandi calciatori". (Tutto Juve)

A breve è prevista la conferenza stampa di Spalletti e Juan Jesus in vista della gara di domani in Russia. negli ultimi 15 minuti abbiamo dimostrato cosa siamo noi". (CalcioNapoli24)

Europa League, Spartak-Napoli, Spalletti: "A Mosca per chiudere il discorso; Insigne e Osimhen ko, ma la rosa è ampia"

Spalletti: "Valuteremo in base al doppio impegno settimanale". vedi letture. Volete chiudere discorso qualificazione a Mosca? Mertens fa parte dei calciatori importanti che ho a disposizione, ci ha messo di più per l'operazione subita. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione Sfida a Mosca per il Napoli di Luciano Spalletti, che alla vigilia della trasferta europea presenterà la sfida in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Siamo stati nella gara, abbiamo perso un pochino il controllo nella fase centrale ma c'è stata una grande reazione. Il fatto di avere una rosa di questo livello, soprattutto nel reparto offensivo, era proprio per superare queste situazioni. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr