Basket, EuroCup 2021: la Virtus Bologna affronta l'Unics Kazan, al via la sfida che vale la finale

Basket, EuroCup 2021: la Virtus Bologna affronta l'Unics Kazan, al via la sfida che vale la finale
OA Sport SPORT

Settimana di fuoco per la Virtus Bologna, che è pronta a giocarsi l’accesso alla finalissima dell’EuroCup 2020-2021 di basket.

Ecco le parole di coach Djordjevic alla vigilia della partita: “Siamo pronti, maturi e concentrati per affrontare nella maniera migliore questa sfida.

Purtroppo non potremmo usufruire in maniera totale di questo vantaggio, perché saremo senza i nostri splendidi tifosi e questo ci dispiace

Abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto tutte le partite in EuroCup per avere il vantaggio del campo. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivato a presenziare la semifinale di due possibili nuove contendenti per l'EuroLeague alla Segafredo Arena come Virtus bologna e Unics Kazan, il CEO di Euroleague Jordi Bertomeu ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa. (Pianetabasket.com)

La serie di semifinale di Eurocup tra Virtus Segafredo Bologna e Unics Kazan verrà trasmessa tutta ANCHE SU EUROSPORT 2, oltre che su Eurosport Player! Si comincia con gara1 domani alle 20.45, poi gara2 in Russia venerdì alle 18 ed eventuale gara3 mercoledì 14 aprile alle 20. (Sportando)

Infine John Brown, che con la maglia di Brindisi per due stagioni consecutive è stato uno dei protagonisti del nostro campionato. In primis Okaro White, che ha vestito la maglia della Virtus nella stagione 2014/2015 prima di sbarcare oltreoceano ai Miami Heat. (Sportando)

EuroCup - Virtus Bologna vs Unics Kazan: la semifinale è servita

In effetti è una finale anticipata, come ci era già successa in passato. E’ la soluzione più adatta per tornare alla normalità, ho visto che anche Israele sta riaprendo, e il Maccabi ha pubblico (Pianetabasket.com)

Di seguito alcune delle dichiarazioni del CEO di Euroleague Basketball, riportate da Dario Ronzulli:. Bertomeu: “La Champions di calcio va verso più partite ed è la strada che potremmo percorrere anche noi in futuro” #Euroleague — Dario Ronzulli (@DaRonz82) April 6, 2021. (Sportando)

E' la sesta volta che l'Unics raggiunge le semifinali di EuroCup. Palla a due domani alle 20. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr