Huawei tagliata fuori dalla rete 5G di TIM, Nokia entra nella partita

Come spiega Affari Italiani, si tratta delle due aziende che, con i loro componenti, hanno di fatto coperto il 75% della rete 4G di TIM — mentre il restante 25% era di Huawei, ora tagliata fuori dai giochi.

Huawei tagliata fuori dalle reti 5G di Tim, così l'Italia dice addio agli ammiccamenti con Pechino.

La fornitura delle reti passa a Nokia e Ericsson.

In origine, Huawei avrebbe dovuto fornire il 40% delle infrastrutture 5G italiane, mentre il 60% spettava alla Ericsson

Tim ha deciso di escludere Huawei dalla lista dei fornitori della sua infrastruttura di rete 5G, come scrivono in queste ore Il Sole 24 Ore e Affari Italiani. (Lega Nerd)

Su altri media

Le offerte Tim smartphone permettono di acquistare a rate i migliori modelli di telefono anche senza anticipo. Offerte TIM smartphone: le promozioni di Aprile. Tim permette di acquistare uno smartphone in un’unica soluzione anche senza registrare un account MyTim. (SosTariffe)

Processi che ora trovano nel drone Hugin 4500 un prezioso alleato. E' il drone subacqueo Hugin 4500, un gioiello tecnologico che l'italiana Lighthouse ha annunciato di avere appena portato in Italia cambiando verso alla mappatura del fondo del mare. (Yahoo Finanza)

Saranno Ericsson e Nokia i fornitori della Ran (Radio Access Network) 5G di Tim. Tornando alla realizzazione della rete Ran, il 40% – che secondo lo schema iniziale avrebbe dovuto essere affidato a Huawei – passa nelle mani di Nokia (CorCom)

Ricariche TIM speciali: tagli e come ricaricare. Le offerte Ricarica+ di TIM prevedono invece i seguenti tagli:. Ricarica 5+. Ricarica 10+. Ricarica 15+. Ricarica 20+. Ricarica 30+. Le ricariche speciali TIM offrono credito telefonico, minuti e giga Internet aggiuntivi sostenendo un costo di attivazione indicato al momento dell’acquisto. (Money.it)

Da tre anni, la terra emiliana ha portato vittorie ai nerazzurri: un teatro calcistico all’insegna delle goleade orobiche quando c’è da affrontare il Sassuolo. Chissà cosa accadrà domani pomeriggio (SuperNews)

Il mandato è chiaro: cedere, almeno in parte, le quote detenute in BT Sport per concentrarsi sul suo core business, che resta la copertura in fibra del Regno Unito. Mentre Tim scommette sui diritti del calcio, nel Regno Unito BT fa esattamente l’opposto: vende tutto ed esce da un business dal futuro incerto e molto costoso. (Key4biz.it)