Battlefield 2042: Battlefield Portal mescola le carte in tavola

DR COMMODORE SCIENZA E TECNOLOGIA

La modalità sarà disponibile dal primo giorno d’uscita, e sicuramente andrà a modificare per sempre l’esperienza di Battlefield come la conoscevamo

Lo strumento, spiega Christian Grass, era prima in “dotazione” solo ai developer, ma con Battlefield 2042 sarà possibile metterci le mani anche da comuni giocatori.

Sarà possibile far scontrare soldati di tutte le epoche in modalità personalizzate e progettate dalla community. (DR COMMODORE)

Su altre testate

Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Infatti, inaspettatamente, è stato annunciato il remake di Dead Space. Infatti Dead Space uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. (vigamusmagazine)

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Ci saranno contenuti da Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3. (GameSoul)

Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. (4news.it)

Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr