Juve-Napoli 1-0 diretta: Ronaldo porta avanti i bianconeri

ilmessaggero.it SPORT

4'st Occasione per il pari del Napoli: Insigne taglia la difesa bianconera e serve l'accorrente Di Lorenzo.

45'st GOL NAPOLI: Insigne non sbaglia dal dischetto.

FORMAZIONI UFFICIALI. JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata

Incontro. NAPOLI Napoli, Gattuso recupera pure Ospina per la sfida contro la Juventus:.

Ritornando alla partita Pirlo salva per il momento la sua panchina con tre punti pesantissimi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello (vivoperlei.calciomercato.com)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)

Obiettivi sfumati e delusione. “Ho sbagliato tante cose ma le rifarei, al primo anno di allenatore ci stanno gli errori. L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli (CalcioNapoli1926.it)