De Laurentiis: “Bravi ragazzi, ne siamo usciti a testa alta! Mi sono divertito fino alla fine”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Nonostante la sconfitta il patron azzurro ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra.

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha twittato al termine della sfida contro la Juve.

De Laurentiis e i complimenti alla squadra. Le parole di De Laurentiis:. “Bravi ragazzi.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine.bravi tutti!», il tweet di Aurelio De Laurentiis arriva nella serata ed è un messaggio forte e chiaro per la sua squadra. «Bravi ragazzi. (ilmattino.it)

Il nome di Juric c'è, ma il Napoli sta cercando di capire cosa accadrà nella Capitale e mi riferisco a Simone Inzaghi. La stima del patron verso Ivan e Simone è immutata" (CalcioNapoli24)

«Bravi ragazzi. Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine… Bravi tutti» (Calcio News 24)

Gennaro Gattuso farà di tutto per raggiungere tale obiettivo, a fine stagione il suo destino però appare già segnato: andrà via. L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: “Tutto è possibile da qui al 23 maggio, per Gattuso e i suoi uomini. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Negli ultimi giorni sono scese le quotazioni di Juric, mentre sono salite quelle di Italiano e Sarri. Se l'allenatore ex Chelsea e Juventus chiede spesso del Napoli è perché, con ogni probabilità, sta valutando con grande attenzione l'ipotesi di un ritorno in azzurro (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - Un 2-1 che non mortifica il Napoli e che lo spinge a ripartire immediatamente nella caccia a una Champions da ritrovare, come racconta Tuttosport. Italiano e Juric sono profili monitorati da tempo e si guarda a che cosa accadrà in casa Roma, dove potrebbe approdare Sarri: Paulo Fonseca è un allenatore molto gradito a De Laurentiis” (CalcioNapoli24)