De Laurentiis: “Bravi ragazzi, ne siamo usciti a testa alta! Mi sono divertito fino alla fine”

De Laurentiis: “Bravi ragazzi, ne siamo usciti a testa alta! Mi sono divertito fino alla fine”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nonostante la sconfitta il patron azzurro ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra.

Ne siamo usciti a testa alta e soprattutto mi sono divertito fino alla fine…bravi tutti!”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha twittato al termine della sfida contro la Juve.

De Laurentiis e i complimenti alla squadra. Le parole di De Laurentiis:. “Bravi ragazzi.

(CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il doppio tweet di Aurelio De Laurentiis e la frecciatina dopo Juventus-Napoli. Il patron del Napoli è apparso comunque soddisfatto dell’impegno profuso dai suoi contro la Juventus, ma il troppo entusiasmo l’ha fatto eccedere nel primo tweet post-match, pubblicato e poi cancellato. (SerieANews)

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: “Tutto è possibile da qui al 23 maggio, per Gattuso e i suoi uomini. Il Napoli dirà addio a Gennaro Gattuso al termine dell'attuale stagione, Aurelio De Laurentiis sta monitorando alcuni tecnici. (AreaNapoli.it)

«Bravi ragazzi. Gattuso pensa positivo, non ha bisogno di caricare i suoi alla fine della partita perché vede che il morale dei suoi non è a terra. (ilmattino.it)

Venerato: "De Laurentiis attende di capire gli sviluppi su Simone Inzaghi. Juric? Un anno fa era stato scelto per guidare il Napoli"

Ultime notizie Napoli - Un 2-1 che non mortifica il Napoli e che lo spinge a ripartire immediatamente nella caccia a una Champions da ritrovare, come racconta Tuttosport. Poi per il tecnico sarà il momento del congedo, visto che un riapprodo alla Champions non sarebbe decisivo per una permanenza. (CalcioNapoli24)

Le sue parole. «Bravi ragazzi. (Calcio News 24)

Napoli - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "L'allenatore non è stato ancora scelto, aspettiamo ancora un po'. Il nome di Juric c'è, ma il Napoli sta cercando di capire cosa accadrà nella Capitale e mi riferisco a Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr