È stato arrestato Tom Barrack, amico intimo e consulente di Donald Trump

È stato arrestato Tom Barrack, amico intimo e consulente di Donald Trump
Altri dettagli:
Fanpage.it ESTERI

A cura di Susanna Picone. Tom Barrack, il miliardario amico e alleato dell’ex presidente americano Donald Trump, è stato arrestato dall’Fbi.

È stato arrestato Tom Barrack, amico intimo e consulente di Donald Trump Tom Barrack, miliardario amico intimo di Donald Trump, è stato arrestato con l’accusa di aver agito come agente straniero per conto degli Emirati Arabi Uniti.

I fatti risalgono al periodo tra il 2016 e il 2018, con Trump che dopo la conquista della Casa Bianca nominò Barrack presidente del comitato inaugurale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Avrebbe tentato di influenzare la campagna presidenziale del tycoon e la sua successiva amministrazione dopo la vittoria alle presidenziali americane del 2016. Tom Barrack, rende noto il dipartimento della giustizia degli Usa, è stato arrestato dall’Fbi. (L'Unione Sarda.it)

Con Landslide, Michael Wolff, giunto alla sua terza opera sulla presidenza Trump in tre anni, racconta dietro le quinte la campagna del 2020 e le trame di un presidente preso da un'unica ossessione, vincere ad ogni costo (La Repubblica)

Tom Barrack, il miliardario grande amico e alleato di Donald Trump, dal 2003 al 2012 proprietario della Costa Smeralda, è stato arrestato dall'Fbi con l'accusa di aver fatto segretamente lobbying per alcuni Paesi del Golfo come l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi, interessati ad influenzare la campagna presidenziale del tycoon e la sua successiva amministrazione dopo la vittoria alle presidenziali americane del 2016. (La Nuova Sardegna)

Un freno alla possibilità di spiare i giornalisti scomodi dopo l'era Trump

Il magnate 74enne è anche accusato di ostruzione alla giustizia e di aver rilasciato false dichiarazioni agli agenti federali il 20 giugno del 2019. Nei confronti di Barrack, la Corte federale di New York ha emesso sette capi d'accusa per aver agito come agente degli Emirati Arabi Uniti tra l'aprile del 2016 e l'aprile del 2018. (Notizie - MSN Italia)

A questo punto, allora, è più probabile che il Freedom Phone supporti una versione personalizzata di Google Android Ma nonostante la zona di produzione, il Freedom Phone sembra davvero avere caratteristiche che assicurano la totale libertà degli utenti (o quasi). (Tech Princess)

L'accusa era stata Gli hacker avrebbero usato lo spear phishing, una truffa tramite comunicazioni elettroniche o e-mail indirizzata a una persona, un'organizzazione o un'azienda specifica che ha spesso l'obiettivo di sottrarre dati, installare malware, e che in questo caso ha avuto come target i dipartimenti di ricerca sulle malattie infettive, tra cui Ebola, Mers e Hiv/Aids. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr