Ecco il primo ristorante dove si paga il sushi con i follower di Instagram

L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre (Monza Today)

Su altre fonti

Ecco come funziona il primo ristorante al mondo dove il tuo seguito social decide il conto (Vanity Fair.it)

Il 15 Ottobre aprirà a Milano ( via Lazzaro Papi 6) un nuovo ristorante della catena 'This is not a sushi bar' in cui saranno accettati anche i follower su (RADIO DEEJAY)

Si chiamano Matteo e Tommaso Pittarello i due fratelli padovani proprietari della catena This is not a sushi bar e del nuovo locale di sushi che verrà inaugurato l'11 ottobre a Milano : il nome è tutto un programma si potrebbe dire, dato che, in effetti, questo ristorante non sarà un classico sushi… (105.net)

Ecco come funziona This is not a sushi bar.. (Daninseries)

Ecco come funziona (TuttoAndroid)

Nel locale "This Is Not a Sushi Bar" parte l'iniziativa social che permette di pagare il sushi con i propri follower Instagram: ecco il funzionamento. (Gizblog)