Marotta: “Ottavi Champions primo obiettivo stagionale. Rinnovo Brozovic? Ecco cosa offriamo”

Marotta: “Ottavi Champions primo obiettivo stagionale. Rinnovo Brozovic? Ecco cosa offriamo”
InterLive.it SPORT

Con Ausilio e Baccin abbiamo scelto un allenatore giovane e determinato, che sa gestire una rosa fin qui andata secondo le aspettative

> > > INTERLIVE | Da Handanovic a Onana: la doppia offerta dell’Inter. > > > ESCLUSIVO | Un croato (di nuovo) sul tavolo della dirigenza: ‘occasione’ a zero. Marotta: “Attraversato un’estate difficile.

Rinnovo Brozovic?

Settimana decisiva per il rinnovo di Brozovic?

Ai nostri calciatori offriamo un club appetito da tanti loro colleghi – ha risposto l’Ad dell’Inter – Questo l’hanno capito, per cui sui rinnovi sono ottimista. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'andata, in Ucraina, finì 0-0. Per i nerazzurri è una sfida che può essere decisiva per ottenere il passaggio del turno . (Eurosport.it)

Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, la squadra di Giunti è tornata a mostrare le sue difficoltà soprattutto in fase difensiva (25 gol incassati tra campionato e Youth League), pur potendo recriminare per avuto due rigori contro. (La Gazzetta dello Sport)

Perisic prima di Inter-Shakhtar Donetsk, valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League su Sky ha parlato dell’importanza della partita di oggi in ottica qualificazione. Dobbiamo pressare alti e creare occasioni così come fatto in altre partite, dobbiamo essere più cattivi!» (Inter-News)

Il rinnovo di Brozovic? Marotta: "Sono ottimista. Abbiamo fatto Lautaro e Barella, proseguiremo"

La 5ª giornata di Champions League prosegue con il match delle 18.45 tra Inter e Shakhtar Donetsk. Le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

: Inzaghi. SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matviyenko; Tete, Stepanenko, Maycon; Pedrinho, Solomon; Fernando Le formazioni ufficiali della sfida tra Inter e Shakhtar in programma al ‘Meazza’ e valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (InterLive.it)

Il rinnovo di Brozovic? Abbiamo fatto Lautaro e Barella, proseguiremo". vedi letture. L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, nel pregara della sfida contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League ha parlato a Sky Sport affrontando anche l'argomento relativo al rinnovo di Marcelo Brozovic: "Siamo consapevoli di offrire gli ingredienti giusti e non facilmente trovabili in altri club. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr