Formazioni UFFICIALI Inter-Shakhtar: Inzaghi fa un solo cambio

InterLive.it SPORT

Le formazioni ufficiali della sfida tra Inter e Shakhtar in programma al ‘Meazza’ e valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Sono ufficiali le formazioni del match Inter-Shakhtar che per la squadra di Inzaghi può valere la qualificazione aritmetica agli ottavi di Champions League.

: Inzaghi. SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Marlon, Matviyenko; Tete, Stepanenko, Maycon; Pedrinho, Solomon; Fernando

Nessuna sorpresa pure nell’undici di De Zerbi: sulla carta il tecnico opta però per un 4-3-2-1, con Pedrinho e Solomon a supporto di Fernando. (InterLive.it)

Su altri media

I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile" (Fcinternews.it)

L'allenatore italiano sceglie il suo classico 4-2-3-1 per dare l'assalto a San Siro e cercare la prima vittoria in questa Champions League. Le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, la squadra di Giunti è tornata a mostrare le sue difficoltà soprattutto in fase difensiva (25 gol incassati tra campionato e Youth League), pur potendo recriminare per avuto due rigori contro. (La Gazzetta dello Sport)

Simone Inzaghi contro lo Shakhtar si affida a Ranocchia in difesa e a Dzeko in attacco, formazione ad albero di Natale per De Zerbi. atch chiave per la qualificazione agli ottavi in Champions League per l’Inter. (Virgilio Sport)

Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo essendo una nuova squadra. – Hakan Calhanoglu parla al termine di Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo giocato molto bene anche oggi. (Inter-News)

Axwl Witsel sarà libero a giugno, ma sono diverse le squadre che stanno pensando a lui per gennaio, tra cui la Juventus. Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr