Calciomercato Juventus, firma una stella: in settimana si può chiudere

Inews24 SPORT

La Juventus targata Allegri ha finalmente trovato la vittoria e il suo leader: Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus, si fa sul serio: in settimana si può chiudere. Dopo aver parlato della prestazione in Champions League, i giornalisti gli hanno chiesto se resterà alla Juventus e dunque se arriverà il tanto atteso rinnovo contrattuale la cui scadenza è a giugno 2022.

Una Juventus ritrovata così come ritrovato lo è l’ex Palermo, la cui luce era stata eclissata da quella dell’ex CR7. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B Calciomercato Juventus, occhi puntati sul giovane gioiellino bianconero. (JuveLive)

Calciomercato Juventus, sfuma Rudiger? LEGGI ANCHE > > > Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax (Stop and Goal)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/22: pagelle Malmoe Juve. Le pagelle dei protagonisti del match tra Malmoe e Juve, valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/2022. (Calcio News 24)

Allegri vuole cambiare e avrebbe 90 milioni potenziali da reinvestire. Calciomercato Juventus, la Vecchia Signora vuole e può cambiare faccia. (JuveLive)

Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. Queste sono qualità che il mister adora“ (SpazioJ)