Ex Genoa: duro alterco tra Juric e Lukic

Pianetagenoa1893.net SPORT

Secondo la redazione di Sportitalia dopo il fattaccio della rissa verbale col dirigente Vagnati solo due settimane fa, oggi ci sarebbe stato un altro episodio.

Acque sempre più agitate in casa granata

Vigilia di campionato agitata per Ivan Juric, ex calciatore prima e tecnico poi del Genoa, che debutterà contro l’esordiente Monza in trasferta.

Juric si sarebbe scontrato col proprio giocatore Lukic (tra l’altro nuovo capitano del Torino dopo l’addio di Belotti), durante la sessione di rifinitura. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre fonti

Il motivo sarebbe che il giocatore avrebbe chiesto di non essere convocato per l’esordio in campionato contro il Monza di questa sera, causa richiesta di cessione. (Calcio In Pillole)

Tutti i giocatori sanno tutto già da tempo, quando la truppa sale sul pullman a metà pomeriggio, direzione Monza. Sasa è stufo, parla di promesse non mantenute, ce l’ha con Cairo. (Tuttosport)

La chiamata del centrocampista al tecnico e la mancata convocazione per Monza. Ora Cairo valuterà le proposte per il centrocampista e secondo Tuttosport ci sarebbe la Roma pronta a chiedere informazioni (Calcio News 24)

Non sembrano esserci infatti possibilità di ricucire il rapporto: Lukic non vuole più vestire la maglia del Torino Il centrocampista ha comunicato al club granata la propria volontà di andare via e si è tirato indietro in vista della sfida contro il Monza di stasera valida come prima giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

La Juventus vuole rinforzarsi e prenota i prossimi due acquisti per sistemare mediana e reparto offensivo. In prima pagina anche un sentito ricordo di Claudio Garella, morto in seguito alle complicazioni di un intervento. (AreaNapoli.it)

Si prova a ricucire prima della partita con il Monza @tvdellosport @Glongari @AlfredoPedulla @laballara @debbys1986 — Michele Criscitiello (@MCriscitiello) August 12, 2022. VLAHOVIC DEVE RINGRAZIARE LA FIORENTINA Uomo di fiducia dello stesso mister. (Labaro Viola)