MILAN - Theo e Tonali, i gioielli che incantano l'Europa

Napoli Magazine SPORT

heo e Tonali, i gioielli che incantano l'Europa. Theo Hernandez e Sandro Tonali stanno vivendo un momento magico, non solo con la maglia del Milan.

Periodo importante anche per Tonali che dopo aver voluto a tutti i costi il Milan dopo un primo anno difficile si sta imponendo a suon di prestazioni

Theo Hernandez ha convinto anche i transalpini e ora il Milan deve blindarlo.

Il terzino e il centrocampista hanno incantato l'Europa anche con la Francia e con l'Italia Under 21. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

E sembra quasi riduttivo muovere una descrizione di qualche semplice aggettivo per descrivere il funambolico Theo Hernandez. È stato criticato, dimenticato e snobbato a lungo da Deschamps, ora la Francia lo ha scoperto e difficilmente il c. (Il Milanista)

Theo Hernandez è al centro del progetto Milan. Condividono il ruolo, ma ovviamente Maldini era l'idolo di Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport':. "I giocatori vanno fatti giocare e vanno fatti crescere perché ad una certa età certi comportamenti possono essere logici e crescendo si possono migliorare. (Pianeta Milan)

Difficilmente qualcuno lo schioderà più da quella zona, dove Deschamps gli ha dato carta bianca in fase di spinta grazie all’assetto a tre in difesa. Un gol e un assist che pesano come macigni per la conquista del trofeo, il tutto in 360′ totali dalla sua rinascita con la Francia (OneFootball - Italiano)

Meglio tardi che mai: per almeno un paio d’anni - scrive il quotidiano romano - Deschamps ha snobbato quello che in Italia è considerato il terzino più forte. "Theo, il difficile era convincere Didi", titola il Corriere dello Sport dopo la prestazione offerta dall’esterno rossonero nel match contro il Belgio e quel gol allo scadere che ha regalato alla Francia la finale di Nations League. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Theo Hernandez sta diventando sempre più importante. I miglioramenti di Theo Hernandez sono sotto gli occhi di tutti. (Pianeta Milan)