Rompete le righe per i blucerchiati: la Sampdoria è ufficialmente in ferie

Sampdoria News 24 SPORT

Presto notizie sul ritrovo. È ufficialmente arrivato il rompete le righe per la Sampdoria.

Claudio Ranieri, i giocatori e lo staff possono andare in vacanza e passare dei momenti di relax con le rispettive famiglie dopo questi dispendiosi mesi.

Sampdoria ufficialmente in vacanza.

Arriva il rompete le righe di Claudio Ranieri per giocatori e staff.

Una stagione lunghissima, da agosto ad agosto, che ha ovviamente messo alla prova tutti i componenti della rosa blucerchiata. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Finisce 1-1 al Rigamonti grazie alla complicità di Fabio Quagliarella che straordinariamente sbaglia dal dischetto. Retrocessione ormai matematica per il Brescia di Diego Lopez che nella sua ultima gara di Serie A salva il risultato con la rete dell'orgoglio. (Fcinternews.it)

Tre mesi di stop forzato a causa del Covid e un rientro in campo in tutta fretta per terminare la stagione. La Sampdoria è stata bravissima a riunire le forze nel finale e agguantare la salvezza, alzandosi all’ottavo posto della classifica post lockdown. (Sampdoria News 24)

Il Brescia chiude il suo disgraziato campionato di Serie A con un punto. Ma la squadra di Lopez pareggia al 4' della ripresa su rigore, concesso per un atterrameto di Ayé da parte del portiere doriano Falcone. (Brescia Oggi)

IL TABELLINO. Brescia-Sampdoria 1-1. Brescia (4-4-2): Andrenacci 7; Sabelli 6, Gastaldello 5 (13' st Semprini 6), Mateju 6, Mangraviti 5,5; Spalek 6 (13' st Ndoj 6,5), Tonali 6, Zmrhal 6,5, Dessena 6,5; Torregrossa 7, Ayé 6 (24' st Donnarumma sv, 44' st Viviani sv). (Sport Mediaset)

Premesse poco esaltanti, ma sul campo uno spettacolo tutto sommato dignitoso: due gol, due pali, un rigore sbagliato, due gol annullati. Segna Lèris, pareggia Torregrossa su rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Al Rigamonti andava inscena la sfida tra il Brescia ormai retrocesso e la Sampdoria di Claudio Ranieri. Al termine dei 90 minuti il risultato finale è 1-1. (fiorentinanews.com)