Conte:"ci mancavano quattro elementi. Abbiamo una rosa troppo risicata"

Il Giornale dello sport SPORT

“Stiamo facendo bene – analizza l’allenatore nerazzurro a Dazn – stiamo costruendo qualcosa ma il percorso è ancora lungo.

Loro sono molto forti”.

“L’Atalanta ha giocato con grande intensità , noi abbiamo fatto il possibile”. Così il tecnico dell’Inter, su Dazn Tv , al termine della sfida pareggiata con l’Atalanta.

Con l’Atalanta abbiamo retto botta, rispetto all’anno scorso abbiamo 11 punti in più, ma la classifica non inganni. (Il Giornale dello sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dovremo far fruttare le idee e andare su persone che hanno già una carriera, che sono a fine contratto, puntare a prestiti. Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. (fcinter1908)

Spero continui così e che riporti la squadra dove merita. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’ex giocatore dell’Inter Youri Djorkaeff ha parlato dello scontro al vertice con la Juventus e di Antonio Conte: “I bianconeri sono a un altro livello nel campionato italiano, ma l’Inter si sta avvicinando piano piano. (Juvenews.eu)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)

Ospite a Tiki Taka, il comico e conduttore radio Giacomo Ciccio Valenti, noto tifoso dell’Inter, ha espresso tutto il suo amore per Conte. Io lo amo, lo amo. (fcinter1908)

Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Leggi anche -> Coppa Italia, Highlights Inter-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video Reazione d’orgoglio del Cagliari che, prima, colpisce un palo con Nainggolan, e poco dopo trova il gol del momentaneo 3-1 con Oliva. (CalcioToday.it)