Renzi: "Penso che nel 2022 si andrà a votare, ma sarebbe un errore. Priorità è Pnrr"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Vista - "Ho l'impressione che abbiano l'interesse ad andare a votare: un interesse che è politico e in alcuni casi personale, perchè qualcuno vuole portare in Parlamento il suo gruppo di riferimento".

Per il leader di Italia viva questa scelta sarebbe comunque "un errore per il nostro Paese, perchè la priorità deve essere quella di lavorare sul Pnrr, una mole di denari incredibile, che non avremo per anni". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Così il segretario confederale Cisl Ignazio Ganga in audizione davanti le commissioni Bilancio riunite a palazzo Madama. Roma, 22 nov. (LaPresse)

Così la direttrice generale di Confindustria Francesca Mariotti in audizione sulla manovra davanti le commissioni Bilancio riunite al Senato.”La sua impostazione risponde certamente all’esigenza di accompagnarlo lungo il sentiero di uscita dalla crisi, ma non sembra in grado di sostenere quelle istanze trasformative, dell’economia e della società italiane, che sono alla base anche di NGEU”, aggiunge (LaPresse) – “La Manovra di bilancio, nonostante alcuni interventi positivi, non fa segnare un passo avanti significativo verso la modernizzazione del Paese”. (LaPresse)

Roma, 23 nov. Così il presidente Cnel Tiziano Treu in audizione sulla manovra davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato (LaPresse)

Roma, 22 nov. (LaPresse)

Alla Leopolda anche quest’anno è indubbio che Matteo Renzi sarà uno dei principali protagonisti. Quanto guadagna Matteo Renzi. Per sapere quanto guadagna Matteo Renzi, o meglio, a quanto ammonta il suo patrimonio, basta dare un’occhiata all’ultima dichiarazione dei redditi pubblicata dal Senato. (QuiFinanza)

E che si trovi il modo per rimediare a scelte sbagliate, come la soppressione del patent box e la revisione della disciplina di rivalutazione degli asset d’impresa. (LaPresse) – “Il nostro auspicio è che il dibattito parlamentare contribuisca ad avviare una riflessione su temi come la ricomposizione delle filiere produttive alla luce dell’impatto che su di esse avranno le transizioni, come le politiche attive del lavoro, ma anche la struttura finanziaria delle imprese. (LaPresse)