All'Olimpico nuovo pienone per la finale

LAROMA24 SPORT

Se festa sarà, il popolo romanista dovrà aspettare la squadra a Fiumicino o in uno dei luoghi storici della città.

Inoltre, in 3 giorni di vendita sono già stati acquistati 18mila abbonamenti per la prossima stagione.

La risposta è andata oltre le previsioni e si annuncia un altro pienone.

Sono più di 40mila i biglietti venduti per l'evento, dopo la prelazione per gli abbonati, ora si possono acquistare tagliandi a 10 euro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forza Roma“, si legge su un cartellone circondato da bandiere giallorosse Non è un mistero che Italia e Albania siano unite da un legame particolare. (Pagine Romaniste)

Come a dire che a Tirana utilizzare il telefono senza adottare le necessarie precauzioni potrebbe rivelarsi molto costoso. Ma non sarebbe una ricerca così difficile: alcune compagnie - come Vodafone Albania e Albtelecom, la più economica - hanno più di dieci punti vendita a Tirana. (Il Romanista)

Roma-Feyenoord, punti di incontro e organizzazione dei tifosi a Tirana: cosa c'è da sapere. La città sarà divisa in due parti, una di 'marca' romanista e l'altra olandese. Dalle due fan zone - in cui comunque saranno organizzati stand e intrattenimento - intorno alle 17 dovrebbero partire i due cortei scortati che arriveranno fino all'Arena Kombetare. (ForzaRoma.info)

Sentite il presidente della Federazione albanese, giusto qualche giorno fa: "Dall’Italia sono attese 60-70 mila persone, in maggioranza senza biglietto. Venite anche senza biglietto a conquistare Tirana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma adesso che la Roma è allenata da Mourinho, per me diventa complicato scegliere. Ho chiesto assistenza alla polizia di Roma e di Rotterdam, tutti si stanno impegnando per fornire un supporto. (Pagine Romaniste)

Sarà la vicinanza con l’Italia, sarà che nella Roma ci gioca Marash Kumbulla, ma dall’Albania hanno chiaro chi tifare nella finale di Conference League della squadra di José Mourinho contro il Feyenoord di Arne Slot, a Tirana. (ForzaRoma.info)