Lavori in corso autostrade: mappa dei cantieri 2021

SicurAUTO.it ECONOMIA

LAVORI IN CORSO AUTOSTRADE: DOVE SONO. Per conoscere in anticipo la posizione dei cantieri in autostrada si possono utilizzare strumenti digitali come Google Maps.

Prima di mettersi in viaggio diventa quindi fondamentale conoscere la mappa dei cantieri 2021 in autostrada per evitare i lavori in corso e giungere a destinazione nei tempi previsti.

LAVORI IN CORSO AUTOSTRADE 2021: LE MAPPE DEI CANTIERI. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. Eliminare i pedaggi sulle autostrade “del mare” A6 Torino – Savona ed A10 Genova – Ventimiglia interessati da continui disservizi, è questo il nostro obiettivo e la Giunta regionale ha garantito un intervento in tal senso dopo la nostra sollecitazione. (TargatoCn.it)

Non si applica, invece, per i cantieri fuori traffico, cioè con allargamento di carreggiata che di solito non comporta un rischio di code Come funziona il cashback di Autostrade. (Fanpage.it)

“Confidiamo in soluzioni rapide per fornire agli utenti la possibilità di ottenere l’immediato rimborso di un pedaggio se si verificano forti ritardi “C’è poi la questione della privacy degli automobilisti, che potrebbe essere violata dalla App Free to X utilizzata da Aspi per i rimborsi. (Autoblog)

Ecco cosa potrebbe accadere a molti. E’ tempo di riscossione, adesso, sul fronte cashback. Considerando che i pagamenti partiranno a scaglioni e non in massa, a qualcuno potrebbe giungere anche agli inizi di settembre di questo passo. (Consumatore.com)

– Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità. Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” (Il Mercoledi)

Furbetti cashback, sapore di beffa in Italia. Risultato finale? Il cashback è ormai finito da un pezzo, ma oltre la data dei pagamenti c’è un’altra domanda molto calda: cosa è successo ai furbetti? (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr