De Luca: "Governo delinquente, ci toglie i vaccini! E poi possono plasmare i dati"

CalcioNapoli24 INTERNO

De Luca prosegue anche nella polemica sui rifornimenti di dosi mancanti: "La Campania ha ricevuto 207 mila vaccini in meno rispetto alla sua popolazione.

Sono dei delinquenti perché tolgono il vaccino alla regione che ha la densità abitativa più alta d’Italia e di Europa

Campania, De Luca attacca il Governo. Come al solito, Vincenzo De Luca ha puntato il dito contro il Governo nazionale: "Ho la sensazione che in altre parti d’Italia non adottino, diciamo, lo stesso rigore della Campania per valutare i positivi. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

«Mi sono intossicato sentendo che la Campania rischia la zona arancione ma c’è un dato contraddittorio, che non quadra. “Mi sono intossicato, sento che la Campania rischia la zona arancione”. (il Caudino)

Stampa. Campania a rischio: spettro arancione. A lanciare l’allarme – come titola il “Quotidiano del Sud” – lo stesso De Luca. (Salernonotizie.it)

Oggi Il Mattino fa il punto sulla situazione dei contagi in Campania, dove torna l'incertezza: oggi verranno valutati gli indicatori epidemiologici saranno sottoposti nel consueto vertice della cabina di regia (Ministero della Salute e Istituto superiore di Sanità) che ogni settimana traccia il punto della situazione. (CalcioNapoli24)

Anche il governatore Vincenzo De Luca, ieri in visita a Mondragone (Caserta), aveva parlato di un possibile cambio di colore per la nostra regione:. «Mi sono intossicato sento che la Campania rischia la zona arancione. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Migliora la situazione generale del rischio pandemico in Italia, con nessuna Regione a rischio alto. La Campania resta in zona gialla: il dato emerge a margine della riunione della cabina di regia che è in corso a Roma al ministero della Salute con i rappresentanti delle Regioni e gli esporti dell’Istituto superiore di sanità. (ilmattino.it)

Lui l'ha rivendicato come un suo successo, ha sfondato un'altra porta aperta", ha ironizzato De Luca "Salvini si è confermato il più grande sfondatore di porte aperte. (NapoliToday)