Miami Open, Italia da record: 10 azzurri inclusi nella Top 100 mondiale

Miami Open, Italia da record: 10 azzurri inclusi nella Top 100 mondiale
ilmattino.it SPORT

Jannik Sinner manca la vittoria finale a Miami, ma entra tra i grandi dell'italtennis.

APPROFONDIMENTI SPORT Sinner perde la finale a Miami nel Master 1000, Hurkacz si impone 2-0 STATI UNITI Sinner perde la finale a Miami nel Master 1000, ma è un passo.

TENNIS Sinner, Musetti e gli altri: l'Italia ha una generazione di.

Miami, le sorprese non finiscono: Hurkacz elimina il favorito Rublev e trova in finale l'amico Sinner

Anche se credo di dover migliorare tutto, dal punto di vista anche fisico e mentale», così Jannik Sinner. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BREAKING NEWS #Tennis, amarezza #Sinner: a #Miami vince #Hurkacz Finisce a un passo il successo di Jannik #Sinner:… - enricomasse : @juventusfc Siamo ancora quarti, abbiamo una partita da recuperare, abbiamo una finale di coppa Italia da giocare. (Zazoom Blog)

La sfida si è chiusa con il punteggio di 7-6 6-4 per Hurkacz in appena un'ora e 40 minuti di gioco sul campo in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium in Florida (Nuovo Sud)

Sinner comunque si consola con il fatto che guadagna 9 posizioni mondiali passando dal numero 31 al numero 22 del mondo. «Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari». «Perdere la finale oggi non è facile, oggi non è andata bene. (DiariodelWeb.it)

Sinner, dedica della sexy fidanzata dopo il ko a Miami: il pensiero (col cuore) di Maria Braccini

La sconfitta in finale di Jannik Sinner nel Masters 1000 Miami contro Hurkacz , non cancella l'exploit del giovane talento che ha davanti a sé un futuro radioso Masters 1000 Miami 2021: il montepremi e il prize money (Di lunedì 5 aprile 2021) Il montepremi e il prize money del Masters 1000 di Miami 2021, evento in programma da mercoledì 24 marzo a domenica 4 aprile. (Zazoom Blog)

Oggi non era la mia giornata, complimenti a Hubi” ha detto Sinner in conferenza stampa dopo la partita. Lunedì 5 aprile 2021 - 10:07. Sinner sconfitto: “Quando vieni qui a 19 anni o vinci o impari”. "La cosa più importante è dimostrare di essere migliorato". (askanews)

Super Sinner, la finale a Miami vale il best ranking: 23 Ieri sera Sinner, dopo la sconfitta, ha dimostrato fra l'altro, anche di essere un campione di sportività. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr