Diamo una prima occhiata al costume di Robert Pattinson in The Batman

Diamo una prima occhiata al costume di Robert Pattinson in The Batman
Spaziogames.it Spaziogames.it (Cultura e spettacolo)

Nel cast troveremo anche Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson e Jeffrey Wright.

Il regista Matt Reeves ha pubblicato un camera test dove possiamo vedere per la prima volta Pattinson nel costume di scena del cavaliere oscuro.

Su altri giornali

LEGGI ANCHE. «The Batman», Christian Bale: «Robert Pattinson è la scelta giusta». LEGGI ANCHE. «The Batman»: Colin Farrell sarà il Pinguino. LEGGI ANCHE. «The Batman»: Paul Dano sarà l’Enigmista. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Il film si chiamerà semplicemente “The Batman” mentre le informazioni sulla trama sono ancora poco chiare. Il breve video mostra un accenno della colonna sonora, affidata a Michael Giacchino, mentre il profilo di Pattinson si delinea in un gioco inquietante di ombre e luci di colore rosso. (DDay.it - Digital Day)

Il video diffuso è stato girato dal direttore della fotografia Greig Fraser con l’accompagnamento musicale di Michael Giacchino e mostra l’interprete di The Batman, Robert Pattinson, con indosso il proprio costume al centro di un’inquadratura rosso scura. (Tom's Hardware Italia)

Questo nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro vedrà Robert Pattinson vestire i panni del protagonista, accanto a lui ci sarà un cast di tutto rispetto con nomi come quelli di Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e John Turturro (Nerdmovieproductions)

Un’ipotesi perfettamente sensata, se si considera che anche nei fumetti Batman decide di fare qualcosa di molto simile. E ovviamente, secondo le prime teorie potrebbe trattarsi proprio dell’arma utilizzata dal criminale Joe Chill per uccidere Thomas e Martha Wayne (Best Movie)

Il logo di Batman dal videogioco. Anche nel videogioco, Batman ha delle spalline metalliche semoventi:. Warner Bros. Il simbolo di The Batman sembra evidentemente composto da due parti distinte, che, come è stato notato da alcuni fan, sembrano due lati della stessa pistola. (MondoFox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti