Antonio Banderas: “Oggi compio 60 anni e sono positivo al coronavirus”

Per l’affascinante attore spagnolo, Antonio Banderas, questo doveva essere un giorno di felicità da condividere con i suoi fan e affetti più cari.

Quiero hacer público que hoy, 10 de Agosto, me veo obligado a celebrar mi 60 cumpleaños siguiendo… Gepostet von Antonio Banderas am Montag, 10.

L’attore Antonio Banderas ha comunicato ai suoi fan di essere positivo al coronavirus poche ore fa.

Via via, nonostante la situazione sembra essere sotto controllo nella maggior parte del mondo, ci sono ancora dei casi isolati da tenere sotto osservazione. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri giornali

Festeggia i suoi 60 anni in casa e c’è un perché. Antonio Banderas festeggia oggi un compleanno molto particolare. LEGGI ANCHE –> Arisa | il look estivo che fa impazzire tutti | ‘Fa caldo | . Antonio Banderas, 60 anni in quarantena per via del Covid-19 (Yeslife)

Accanto a una tenera foto in bianco e nero che lo ritrae bambino, Antonio Banderas ha pubblicato su Twitter un post in cui dichiara di aver scoperto di essere positivo al Coronavirus. Ragione per cui, come spiega dettagliatamente nel suo post, Antonio Banderas trascorrerà questa giornata (e le prossime) in isolamento. (Vanity Fair Italia)

L’ex marito di Melanie Griffith ha voluto rivelare tramite i social di trovarsi in quarantena, poichè positivo al virus. Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta? (YouMovies)

e, ultimo ma non ultimo, Dolor Y Gloria. Voglio rendere pubblico che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno in quarantena, essendo risultato positivo alla malattia COVID-19, causata dal coronavirus”. (Thesocialpost.it)

Il Coronavirus non si ferma, ipotesi nuovi lockdown intermittenti. "Contagi da Coronavirus non aumentano con riapertura delle scuole" Antonio Banderas è positivo al Coronavirus. (Tuttosport)

L’attore ha concluso il messaggio con un saluto, nella speranza di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni. L’attore ha scelto di annunciare di aver contratto il Covid-19 il giorno del suo 60esimo compleanno. (DiLei)