L'esordio di Congerton, un gallese a Zingonia: "Luca Percassi bravo a vendere, serve gente da 'mola mìa'"

Calcio Atalanta SPORT

Ah, lo so, ‘mola mìa’.

Il direttore dell’area sport dell’Atalanta esordisce senza botti, ma in italiano: “Castagne, Luca Percassi e il mio lavoro con Ancelotti”. “Com’è che dite voi a Bergamo ‘never give up’?

La caratteristica dell’Atalanta, di chi ci viene a giocare e dei bergamaschi”.

Congerton si muoverà in base a standard già abbastanza precisi: “Il settore giovanile è la base, l’Atalanta ha già dei top talent nella sua Academy

CONGERTON: LUCA PERCASSI SA VENDERE. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

A Barak e Simeone sono affezionato, come a tutti gli altri gialloblù, ma al momento non rientrano nelle nostre idee. Ringrazio il presidente Setti per la grande opportunità, oggi per me se ne apre un'altra importante e difficile, ma stimolante. (VeronaSera)

Grandi giocatori cui sono affezionato, ma al momento non sono nelle nostre idee”. Sull’allenatore Gian Piero Gasperini, poche e sentite parole da D’Amico: “E’ una persona splendida che ci dà grandi spunti. (Calcio Atalanta)

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche del rapporto con Gian Piero Gasperini: "Col mister ci confrontiamo quasi quotidianamente, ci sono stati degli incontri. (Tutto Atalanta)

E secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbero due gli indiziati principali. La Fiorentina vorrebbe l’ex Tottenham in prestito, mentre per Carnesecchi l’Atalanta vuole almeno 15 milioni di euro dai biancocelesti per lasciarlo partire (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. L’Atalanta presenta D’Amico e Congerton. (TUTTO mercato WEB)