Lukaku e Perisic capitani in Belgio-Croazia: l’attaccante firma l’1-0

Inter-News SPORT

Lukaku e Perisic indossano la fascia da capitano nel secondo tempo di Belgio-Croazia.

E l’attaccante firma la vittoria belga (vedi video).

Ma ad incidere di più sulla gara è BigRom, che firma la vittoria siglando l’unico gol della partita, che vale l’1-0.

E nel secondo tempo sia il belga, sia l’esterno croato indossano anche la fascia da capitano delle rispettive Nazionali.

Sul finire della gara, il centravanti belga va anche vicinissimo al raddoppio, ma fallisce il tap in vincente

(Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Presentazione della partita. BRUXELLES – Questa sera, domenica 6 giugno 2021, alle ore 20:45, scenderanno in campo Belgio e Croazia nell’amichevole pre Europeo in programma a Bruxelles. Dove vedere la partita in TV e streaming. (Calciomagazine)

Dall'altro lato 90 minuti anche per Brozovic, mentre Perisic è stato sostituito all'80' da Orsic Un gol in girata di destra per il bomber dei Diavoli Rossi che ha giocato per intero l'amichevole andata in scena al King Baudouin Stadium di Bruxelles. (Fcinternews.it)

Lukaku fa 60, il Belgio piega la Croazia di Perisic, Brozovic e Rebic. Ora l'Europeo. vedi letture. Al Belgio basta un gol di Lukaku (che ha raggiunto quota sessanta reti con la sua Nazionale) per piegare la Croazia in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Una prestazione da 7 in pagella, per i colleghi del Corriere dello Sport: "E con questo sono sessanta. Romelu Lukaku fa lievitare il proprio numero di gol in nazionale. (Fcinternews.it)

Dopo la Francia metterei al primo posto i belgi: Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku e Eden Hazard, sono bravi calciatori come Griezmann, Benzema e Mbappé, quindi i belgi hanno una buona squadra. Le parole dell'ex calciatore: "Penso che la Francia non sia la 'presunta' favorita, è la favorita. (fcinter1908)

Il bomber dell'Inter gioca l'ormai consueta partita da leader e trascina i Diavoli Rossi alla vittoria contro la Croazia in un match di preparazione ad Euro 2020. Nell'incontro, svoltosi a Bruxelles, l'attaccante nerazzurro, protagonista anche di un clamoroso incrocio dei pali, mette la firma al 38' sulla vittoria di misura della squadra del CT Roberto Martinez. (Sportal)