Britney Spears: vince in tribunale e usa l'hashtag #freebritney

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

(Cosmopolitan)

Su altri media

La Spears ha poi detto alla corte di non voler essere sottoposta a nuovi esami psichiatrici nel corso del processo legale per rimuovere il padre dal ruolo di custode, affermando di soffrire da «gravi traumi da abbandono». (Gazzetta di Parma)

La star ha di recente appoggiato per la prima volta l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si sono radunati i suoi numerosi fan, alcuni famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande !”, aggiunge la star continuando nella sua battaglia per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. (Libertà)

Foto: Eduardo Munoz/Reuters. A giugno, Britney Spears ha rotto il silenzio che circondava la controversa tutela. ritney Spears si sta infuriando contro le persone che la supportano ora, ma crede che l’abbiano delusa quando era al suo peggio. (Travely.biz)

Ha sempre lavorato però con costanza, producendo tre album negli ultimi tredici anni e cantando regolarmente sul palco di Las Vegas, dove era un artista, un’esperienza che si è conclusa bruscamente nel 2019. (FUTURA MEMORIA)

L’ho fatto per 13 anni. L’unica cosa che ho ora è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, ha aggiunto. (L'HuffPost)

Nella sua battaglia, Britney Spears ha appoggiato solo di recente l’hashtag #FreeBritney, il movimento attorno al quale si riconoscono i suoi numerosi fan, fra cui anche personaggi famosi come Miley Cyrus e Ariana Grande Nelle ultime settimane Britney è comparsa in tribunale per combattere il “regime” a cui viene sottoposta dal padre. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)