Ribery mette fretta alla Fiorentina: quattro offerte per il francese

Calcio News 24 SPORT

Tra le italiane si parla di un sondaggio dell’Inter, mentre la Lazio con Sarri non sembra più interessata

Come riporta la Gazzetta dello Sport il procuratore di Ribery, Davide Lippi, possiede quattro offerte per il francese: due italiane e due estere.

Franck Ribery ha espresso la volontà di restare alla viola ma vuole avere certezze in una settimana, quattro offerte per lui. Franck Ribery ha espresso la propria volontà di restare ancora alla Fiorentina ma vuole certezze sul suo futuro entro una settimana, dopo essere stato a cena con Gattuso (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’incontro a cena di venerdì sera, infatti, l’allenatore si è preso qualche giorno di tempo per decidere. Il francese vorrebbe essere protagonista, Gattuso ha preso tempo per decidere. Come riferisce La Nazione, il futuro di Franck Ribery sarà svelato entro il weekend. (Fiorentina.it)

La velocità della Lamborghini del francese ha lasciato interdetti molti utenti dei social. "182 chilometri orari. Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. (Viola News)

Il tecnico riteneva questo giocatore come uno dei suoi punti fermi per la prossima stagione, ma il club gli ha spiegato che questa cessione è necessaria per far quadrare i conti e rendere possibili gli acquisti. (fiorentinanews.com)

Nel caso si decida di tenerli c’è comunque da mettersi intorno ad un tavolino per il rinnovo Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che fino a qualche settimana fa erano partenti certi mentre adesso sono diventati “nodi” da sciogliere. (fiorentinanews.com)

Il giornalista di Sky Sport Marco Bucciantini ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Da un punto di vista tecnico Ribery può dare molto, ma deve essere considerato un valore aggiunto e non un giocatore su cui costruire una squadra. (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola su vari temi legati alla squadra di Gattuso. L’ex Fiorentina, Massimo Orlando ha parlato a Radio Toscana. “A centrocampo mi piace Sergio Oliveira: è un giocatore perfetto per il gioco di Gattuso e per il campionato italiano. (Fiorentina.it)