La Casa di Carta, confessione choc dell'attore: soltanto adesso l'ha rivelato

Il famosissimo attore de La Casa di Carta si è lasciato andare ad una confessione davvero drammatico: soltanto adesso ha rivelato ogni cosa, notizia choc.

“Ho avuto bisogno di una terapia, ne ho bisogno e ne avrò bisogno, di sicuro”, ha detto l’attore de La Casa di Carta

CLICCA . La Casa di Carta, confessione drammatica dell’attore: non ce lo saremmo mai immaginati. In attesa di poter sapere cosa ci riserverà quest’ultima stagione de La Casa di Carta, uno dei suoi principali protagonisti si è lasciato andare ad una vera e propria rivelazione choc. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Piene di orgoglio e nostalgia le parole di Jaime Lorente, che ha commentato così, su Instagram, la fine di questa avventura: "Tanto tempo, tanto cuore, tanta vita dietro la famiglia de La Casa di Carta Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. (Today.it)

È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi Le tute rosse, la maschera di Dalì, il volto del professore e dei suoi, in pochissimo tempo hanno invaso mezzo mondo. (INRAN)

Jaime Lorente, uno dei protagonisti dell’amata serie ‘La Casa di Carta’, ha rilasciato una sorprendente dichiarazione nel corso di una lunga intervista a GQ Spagna. L’ultima stagione de “La Casa di Carta”. (atuttonotizie)

Tra questi anche Jaime Lorente che dal 2016 è entrato nel cast vestendo i panni di Denver. “Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. (361 Magazine)

Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo. Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. (Vesuvius.it)

“La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile. (HamelinProg)