Domenica In cancellato: l’annuncio di Mara Venier spiazza tutti

Domenica In cancellato: l’annuncio di Mara Venier spiazza tutti
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Domenica In non andrà in onda nei prossimi weekend e ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier che ha dovuto rinunciare alla trasmissione.

Potrebbe tornare su Rai 1 domenica 20 giugno, ma per il weekend in arrivo Mara Venier non sarà in tv con Domenica In.

Da ieri, però, la conduttrice di Rai 1 si trova nuovamente ricoverata per ulteriori controlli al termine dei quali potrebbe anche dover affrontare un nuovo intervento

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Paura per Mara Venier, il messaggio dall’ospedale: “Un incubo”. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Vedrete, ci saranno risvolti molto seri” conclude, lasciando intendere che al dentista responsabile del guaio arriverà presto la lettera del suo avvocato Un lungo intervento durante il quale mi hanno tolto quell’impianto messo dal dentista, era quello che aveva lesionato il nervo. (RagusaNews)

Il timore, per la Venier, è che perdita della sensibilità permanga. Mara Venier ha scosso i suoi follower con il racconto di una disavventura che potrebbe non conoscere una fine in tempi brevi. (Ticinonline)

Mara Venier: “Ho bisogno di stare sola, il crollo psicologico è vicino”. “Ora ho bisogno di stare sola La piccola, buona notizia è che il nervo lesionato al momento non le provoca alcun dolore, anche se è piena di “antibiotici e cortisone. (LaPresse)

"Non ce la faccio, la mia vita è cambiata". Mara Venier salta 'Domenica in', il dramma dopo l'intervento e la paresi al viso

I fan di Domenica In, domenica prossima, 13 giugno, non la vedranno condurre la popolare trasmissione del pomeriggio su Rai1. Edoardo Vianello, Ron e Gessica Notaro tra gli ospiti di Mara Venier. Avevo attacchi di panico perché temevo di non riuscire a parlare (Corriere dell'Umbria)

“La vita mi è cambiata in un secondo”, sottolinea Mara. Mara Venier non si dà pace. (Gossip News)

Alla giornalista del Corriere, Mara Venier ha annunciato uno stop, non sarà alla conduzione della prossima puntata di Domenica In: “Assolutamente no Tutto è iniziato il 31 maggio, quando Mara Venier si è recata da un dentista per un impianto. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr