"Il jet privato?" E la Bruganelli zittisce gli haters

Instagram non è un reality, è un diario segreto che leggono tutti, rappresenta quello che vorresti essere ", ha dichiarato al Corriere della Sera.

Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l'aereo privato a sue spese e porta pure gli amici

Sonia Bruganelli si scontra quotidianamente con gli haters che invadono il suo profilo Instagram e la criticano a ogni piè sospinto.

Il suo profilo Instagram è una carrellata di amici, di viaggi e di momenti familiari: " È una selezione della mia vita; le cose personali, intime importanti non le mostro. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini. La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. Agli europei è andata bene, ma il difensore ha un passato fatto di errori che hanno non poche volte creato disagi all’intera squadra (Kronic)

La manager Sonia Bruganelli si racconta, dopo l’annuncio ufficiale della sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip, in partenza in autunno. Sonia Bruganelli nuova opinionista del Gf Vip, una scelta cinica. (ultimaparola.com)

Accettare di fare il Gf Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto (Isa e Chia)

Finita l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli continuerà ad occuparsi della società di produzione di format e programmi tv come Avanti un altro Gf Vip, Sonia Bruganelli concorrente in futuro? (Lanostratv)

Per la Bruganelli, il GF Vip sarà soltanto una parentesi. Sonia Bruganelli, infine, ha anche dichiarato di aver ricevuto un consiglio da parte del marito: (Tvblog)

Nel tempo ho cominciato ad apprezzare quel sano modo distaccato di vedere le cose, lasciarsi stupire quando serve ma non prestare attenzione a dinamiche umane che lasciano il tempo che trovano perché ho imparato che le persone cambiano in base a necessità, esigenze, situazioni, momenti: la coerenza è una qualità complicatissima…”. (Più Sani Più Belli)