Mercato Juventus, sirene inglese per il centrocampista: l'offerta

CalcioDipendenza SPORT

| La dirigenza bianconera è ancora alle prese con il caso Emre Can.

Il centrocampista è sempre più ai margini del progetto di Maurizio Sarri, finora ha collezionato soltanto 8 presenze in campionato.

Mercato Juventus, offerta dell’Everton per Emre Can. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, sul centrocampista tedesco ci sarebbe anche il forte interesse dell’Everton.

Emre Can sarebbe stato richiesto direttamente da Carlo Ancelotti e la dirigenza dei toffees sembrerebbe disposta ad accontentarlo. (CalcioDipendenza)

Ne parlano anche altri giornali

Il tutto mentre Cristiano Ronaldo continua ad imperversare. Tuttavia, sono diverse le indiscrezioni che si rincorrono, in particolare legate a tre big della Vecchia Signora. (Virgilio Sport)

L’ultima importante novità però è arrivata anche da una fonte vicina alla Spagna, cioè da Mirko Calemme. Nonostante le smentite infatti, qualcosa si starebbe muovendo per davvero per un affare che potrebbe rappresentare la sorpresa di fine mercato per la Vecchia Signora. (Juvenews.eu)

La prima riguarda Emre Can. Bernardeschi sarebbe inoltre finito nel mirino anche della Roma ma, a differenza di Emre Can, Paratici sarebbe più restio a lasciar partire il centrocampista italiano. (Juvenews.eu)

I rapporti con Maurizio Sarri sono ormai deteriorati ed il ragazzo non vorrebbe perdere la convocazione per il prossimo Europeo. E’ ancora molto forte il pressing dell’Everton di Carlo Ancelotti, destinazione che potrebbe destare qualche problema considerato il passato del centrocampista al Liverpool. (CalcioDipendenza)

Come sottolineato anche da Sportmediaset infatti, la Juve cederebbe Emre Can solamente di fronte ad un’importante offerta economica capace di garantirle una notevole plusvalenza e quella dell’Everton lo sarebbe. (Juvenews.eu)

Con il sogno Champions League sempre in testa, infatti, Paratici sarebbe perfettamente consapevole che per raggiungere grandi traguardi in Italia e in Europa potrebbero servire alcuni nuovi innesti di caratura mondiale in diverse zone del campo. (Football News 24)