NAPOLI, Smentito contatto Uefa per la Champions

Firenze Viola SPORT

L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento”

La SSC Napoli, attraverso un comunicato sui suoi canali ufficiali, ha smentito la notizia rilanciata quest'oggi da BeIN Sports, secondo cui il presidente del Napoli avrebbe contattato la UEFA per per capire le possibilità di subentrare alla Juventus in Champions League.

“Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. Tuttavia De Laurentiis stesso per ora smentisce di essersi rivolto direttamente all'organo calcistico europeo per fare domanda (ilBianconero)

Il candidato sindaco: "Le campagne elettorali non si fanno sul tifo". Così il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, Gaetano Manfredi, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica. (LaPresse)

(LaPresse) “Chi mi conosce sa bene che deninirmi un candidato elitario è una bufala: ho costruiito la mia professione partendo da una famiglia piccolo borghese, ho lavorato sempre insieme agli altri e l ‘università che ho diretto per anni è stata l’università di tutti”, lo ha detto Gaetano Manfredi candidato sindaco di Napoli. (LaPresse)

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League (CalcioNapoli24)

I dettagli. Napoli in Champions League, la verità della società. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioToday.it)