Primi benchmark iPhone 13 e iPhone 13 Pro vs iPhone 12 e iPhone 12 Pro

Per quanto riguarda le performance della CPU i risultati sono simili tra iPhone 13 e iPhone 13 Pro giacché tutti e due sfruttano la stessa CPU 6‑core con 2 performance core e 4 efficiency core

Il punteggio nei test Metal su iPhone 13 è superiore a quello che è possibile ottenere con iPhone 12 ma inferiore a quello che è possibile ottenere su iPhone 13 Pro giacché sul SoC A15 di quest’ultimo è attivo un core grafico in più (5 core GPU) rispetto all’A15 di iPhone 13 (4 core GPU). (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo iPhone 13: la RAM non cambia rispetto a iPhone 12, le prestazioni dell’A15 Bionic sìHDblog. (HelpMeTech)

Generalmente, nei giorni in cui Apple ha presentato nuovi iPhone, secondo i dati compilati da Bloomberg, le azioni sono scese il 75 per cento delle volte. Apple presenta il nuovo iPhone 13 declinato in quattro modelli – classico, mini, Pro e Pro Max – insieme all’Apple Watch Series 7 e un nuovo iPad con chip A13 Bionic. (Finanzaonline.com)

Prevediamo che anche la seconda generazione di AirPods Pro verrà lanciata insieme alla terza generazione di AirPods. AirPods 3: cosa sappiamo al momento? (Telefonino.net)

Le prestazioni di A15 Bionic promosse a pieni voti dai primi benchmark che mettono alla prova la nuova linea iPhone 13 della mela morsicata. The post iPhone 13: A15 Bionic promosso dai benchmark appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

The post MobileTrans: trasferisci i dati e vinci un iPhone 13 appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Rispetto alla CPU dell'A14 Bionic l'aumento di prestazioni è rispettivamente pari a circa il 10% e il 18%. (HDblog)