OnePlus Nord 2 5G, la recensione dello smartphone Android medio gamma migliore sulla piazza

Ma come sono quindi le foto scattate con OnePlus Nord 2?

Videogiochi OnePlus Nord 2 5G se la cava benissimo anche coi videogiochi OnePlus Nord 2 5G ha ovviamente a disposizione una apposita app per i giochi, che fa da hub centrale di raccolta degli stessi e fornisce una ottimizzazione generale del telefono durante le sessioni di mobile gaming.

Decisamente tra le migliori mai viste su smartphone in questa fascia di prezzo ma molto, molto buone in senso assoluto. (Multiplayer.it)

Su altri media

OnePlus Nord 2, caratteristiche e prezzo. Un device di fascia media con caratteristiche premium, questo l’obiettivo di OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone che presenta anche la nuova connettività. Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato (InvestireOggi.it)

OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

Al livello di specifiche tecniche, le principali peculiarità di OnePlus Nord 2 5G riguardano un processore Mediatek Dimensity 1200-AI, un modello che si basa sul chip top di gamma di Mediatek, ma progettato e ottimizzato per il nuovo smartphone di OnePlus, con l’obiettivo di garantire prestazioni eccellenti. (Tom's Hardware Italia)

L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms. Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto (I-Tech)

In queste ore la compagnia cinese ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento software per il dispositivo. OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. (TuttoAndroid.net)

Tuttavia le cose sono diventate ancora più spinte con la conferma dell'unione dei software delle due compagnie. L'unione tra i due consentirà di avere aggiornamenti più celeri sia su OnePlus che OPPO (GizChina.it )