Milan in emergenza: trattativa lampo per il sostituto di Maignan

Virgilio Sport SPORT

Il portiere francese, finora sempre titolare in campionato e in Champions League, mercoledì sarà operato in artroscopia per risolvere un problema al polso sinistro che si trascina da settimane.

E’ stato convocato più volte in Nazionale, ma non ha mai esordito in Azzurro

Il Milan torna immediatamente sul mercato dopo la notizia dell‘infortunio di Mike Maignan.

Nella sua lunga carriera l’estremo difensore campano ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Siviglia, nello specifico, vede nel giovane ungherese il sostituto ideale di Jules Koundé, ad un passo dal Chelsea in estate e sempre più ambito sul mercato Tra questi Atletico Madrid e Siviglia che, stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, hanno messo gli occhi sul difensore ungherese del Fenerbahçe Attila Szalai. (Calcio In Pillole)

Nelle prossime ore si saprà di più sui tempi di recupero del portiere francese, ma Maldini e Massara non hanno voluto aspettare Dopo l’infortunio di Maignan, il Milan si è fiondato subito sul parametro zero Antonio Mirante. (SerieANews)

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Ecco che la dirigenza ha deciso di non starsene con le mani in mano e correre ai ripari andando a pescare dal mercato degli svincolati Antonio Mirante. Dopo i contatti avviati nelle ultime ore, per l’ex Roma è ora praticamente fatta: come riporta Calciomercato. (Calciomercatonews.com)

I tempi di recupero di Maignan non sono ancora chiari ma l'ex Lille rischia un lungo stop È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo però, dai numeri dei dieci europei, si nota come ben sette siano stati spremuti giocando ogni singolo minuto. Totale: 180 minuti e 1 autogol a seguito di 2 presenze (Inter-News)